Da quanto tempo sei iscritto a Facebook? Quanti vecchi amici hai ritrovato?
Ma la vera domanda è: si può usare Facebook per fare Marketing?
In Italia sono 23 milioni le persone attive ogni giorno su Facebook.
Ammettiamolo: spesso nel tempo libero utilizziamo lo smartphone, navigando sui social, alla ricerca di qualche notizia (divertente o informativa) che richiami il nostro interesse.
Le persone su Facebook fanno domande, cercano prodotti, servizi, informazioni...
Perciò qual’è il mezzo migliore per aumentare la tua visibilità?
I Social Network sono strumenti eccellenti per fare Marketing.
Elaborare la giusta strategia su Facebook, può fare la differenza per il tuo business.
MA PERCHÈ SCEGLIERE FACEBOOK PER FARE SOCIAL MARKETING?
Se ci riferiamo alle campagne di advertising, ad oggi Facebook è il social network che dà il miglior ritorno sull'investimento. Per quale motivo?
La risposta è molto semplice: su Facebook conviviamo un po' tutti, privati ed aziende.
Così se Linkedin è per il B2B, Instagram per i "retroscena", Pinterest per i piccoli blog e Snapchat per un pubblico giovanile, Facebook rimane un leader indiscusso.
In sintesi: inizia subito con il marketing su Facebook ed ottieni il miglior ritorno sul tuo investimento.
Per saperne di più su questo argomento, leggi anche: Come organizzare le campagne pubblicitarie su Facebook.
Ma la vera domanda è: si può usare Facebook per fare Marketing?
In Italia sono 23 milioni le persone attive ogni giorno su Facebook.
Ammettiamolo: spesso nel tempo libero utilizziamo lo smartphone, navigando sui social, alla ricerca di qualche notizia (divertente o informativa) che richiami il nostro interesse.
Le persone su Facebook fanno domande, cercano prodotti, servizi, informazioni...
Perciò qual’è il mezzo migliore per aumentare la tua visibilità?
I Social Network sono strumenti eccellenti per fare Marketing.
Elaborare la giusta strategia su Facebook, può fare la differenza per il tuo business.
MA PERCHÈ SCEGLIERE FACEBOOK PER FARE SOCIAL MARKETING?
Se ci riferiamo alle campagne di advertising, ad oggi Facebook è il social network che dà il miglior ritorno sull'investimento. Per quale motivo?
La risposta è molto semplice: su Facebook conviviamo un po' tutti, privati ed aziende.
Così se Linkedin è per il B2B, Instagram per i "retroscena", Pinterest per i piccoli blog e Snapchat per un pubblico giovanile, Facebook rimane un leader indiscusso.
In sintesi: inizia subito con il marketing su Facebook ed ottieni il miglior ritorno sul tuo investimento.
Per saperne di più su questo argomento, leggi anche: Come organizzare le campagne pubblicitarie su Facebook.
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